13 Settembre 2022
La crisi del 2020 sembrava dover durare solo qualche settimana, ma a distanza di 2 anni le aziende ne stanno pagando ancora le conseguenze, per non parlare di ciò che sta accadendo a livello internazionale per quanto riguarda la situazione politica.
Le materie prime continuano a scarseggiare, la produzione di nuovi hardware è sempre più costosa e difficile da attuare, ma le aziende hanno bisogno di nuovi sistemi per mettere in moto la macchina dell’innovazione. Come fare per stare al passo con il mercato? Ecco la soluzione.
Se per gli hardware nuovi si devono aspettare le materie prime e si devono fare i conti con i costi sempre più ingenti di approvvigionamento, il mercato degli hardware usati è più fiorente che mai e permette alle aziende di migliorare i propri asset aziendali in breve tempo e senza spese esorbitanti.
Se si individua il partner giusto, infatti, in meno di 48 ore si possono trovare i componenti necessari a fare l’upgrade di server e sistemi già presenti in azienda senza dover aspettare settimane, a volte mesi. Inoltre, aziende come la nostra possono contare su una rete di distributori a livello globale attraverso i quali possono trovare anche hardware specifici che aiutano le aziende ad incrementare il proprio business e offrire ai propri clienti servizi più efficienti in tempi davvero rapidi.
Oltre a rivendere componenti usati, in Momiz offriamo anche servizi di assistenza attraverso una rete capillare di tecnici attivi in tutta Italia. Questo ci permette di accompagnare le aziende sia nell’individuare gli eventuali guasti sia nel trovare l’hardware giusto da acquistare per rendere le operazioni di passaggio da un sistema all’altro ancora più veloci e sicure.
Errore: Modulo di contatto non trovato.