29 Marzo 2023
Non hai mai pensato di ottimizzare la tua offerta di servizi offrendo anche un’assistenza hardware ai tuoi clienti?
È un passo semplice e senz’altro interessante per te che già offri un servizio di assistenza. Non faresti altro che completare la tua offerta professionale. Soddisfare ancora meglio il cliente. Infatti manutenzione software e hardware viaggiano su due binari simili. Non significa che dovrai gestirle entrambe, ma potrai utilizzare il circuito dei nostri tecnici specializzati.
Scegli di offrire un’assistenza hardware di qualità, rapida e tempestiva. I tuoi servizi saranno ottimizzati. Diventerai un punto di riferimento importante per i tuoi clienti, che aumenteranno insieme al tuo fatturato.
Sempre più spesso le aziende desiderano avere un unico referente, competente e sicuro al quale delegare l’intera manutenzione delle aree informatiche aziendali. La scelta di ampliare e diversificare il servizio di assistenza è una grande opportunità per crescere ed allargare la propria clientela.
Gestendo sia la manutenzione software che quella dell’hardware si possono prevenire potenziali guasti ed incompatibilità. I nostri tecnici potranno tempestivamente valutare lo stato dell’hardware aziendale e sostituire, ove necessario componenti superati o danneggiati, garantendo una continuità operativa in azienda.
Valuta l’opportunità di essere l’unico fornitore di servizi informatici ai tuoi clienti. Diventerai un vero punto di riferimento sia per fiducia che per competenza, valori che ti faranno crescere sul mercato.
Manutenzione software hardware un’accoppiata vincente
Per scoprire quello che possiamo fare per te contattaci: Assistenzacontratti@momiz.it
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