Siamo attivi sul mercato da oltre trent’anni e fin da subito abbiamo collaborato con tecnici informatici, software house e sistemisti per la compravendita di componenti hardware, specializzandoci nei sistemi IBM.
Oggi siamo un punto di riferimento in tutta Italia per la fornitura di consumabili, UPS, apparati di rete e parti di ricambio, per il ritiro di hardware usati e per la gestione del Back-up dei dati aziendali.
Crediamo nella collaborazione tra le aziende del settore informatico, per questo collaboriamo con altri rivenditori in tutto il mondo e abbiamo creato una rete nazionale di tecnici specializzati.
I contatti con i rivenditori a livello globale ci permettono di reperire entro 2 giorni componenti e consumabili di ogni genere, anche quelli che le case madri hanno tolto dalla produzione. Grazie alla rete di tecnici informatici, invece, possiamo effettuare servizi di assistenza su tutto il territorio italiano, garantendo interventi tempestivi effettuati da personale fidato e specializzato nei sistemi IBM.
Sappiamo quanto sia importante per le aziende continuare ad avere hardware performanti, ma soprattutto compatibili con i software che vengono usati da anni e che non possono essere sostituti. È per questo che abbiamo creato una rete di fornitori a livello globale capace di garantirci la fornitura di quasi tutti i componenti IBM, anche quelli fuori produzione.
Graziella Rubin
CEO Momiz Broker
Consulta le schede dei consumabili, dei gruppi di continuità e degli apparati di rete disponibili a magazzino, oppure contattaci per la fornitura di un pezzo di ricambio speciale. Se è disponibile presso i nostri partner, te lo consegniamo in 2 o 3 giorni lavorativi!
come sempre Momiz ha compreso le necessità e l’urgenza. Sicuramente un punto di riferimento